DALLA DANZA AL FITNESS&WELLNESS DANZARTE NON VI LASCIA MAI SOLI!
Cominciamo questo 2016 con grande vigore e determinazione… tante sfide ci aspettano, ma anche tante soddisfazioni siamo certi arriveranno!
Ma per iniziare bene il nuovo anno vogliamo dare per un’ultima volta uno sguardo a ciò che di buono abbiamo fatto nel 2015… tanti progetti, tanti impegni, tanti eventi, ma che bello vedere il coinvolgimenti di tutti voi!
L’importante è questo: sapere che DanzArte non vi lascia mai soli… che sia danza, fitness, yoga, pilates, tango, tai-chi, flamengo, danze scozzesi, biodanza o corsi wellness, la nostra scuola ha un occhio di riguardo per tutti, dai più grandi ai più piccini, dagli uomini alle donne!
Insomma, c’è un mondo di sentimenti che supportano i mille appuntamenti che ogni mese proponiamo per promuovere una scuola di qualità: entusiasmo (per il proprio mestiere), soddisfazione (per vedere i risultati delle lezioni), serenità (nell’essere certi di offrire un servizio serio e professionale), piacere (nel conoscere tante nuove e simpatiche persone).
È per questo che siamo instancabili nel nostro ruolo di promotori di benessere. Ed è per questo che oggi vogliamo rivivere in un breve resoconto gli eventi più importanti di fine 2015.
4 YOU DAYS – benessere in movimento
Quest’anno la nostra scuola ha proposta una due-giorni di open-day dedicata alla danza e al fitness&wellness. Nel primo giorno siamo stati letteralmente assaliti dal calore di 66 allievi di danza accorsi per lo stage con la ballerina professionista ex Amici Anbeta Toromani. “Simpatica, rigida e disponibile” sono stati i commenti principali dei ragazzi, i quali alla fine l’hanno sommersa con abbracci e richieste di autografi e selfie.
Al termine dello stage Anbeta è stata ancora protagonista in un dibattito sulla corretta alimentazione (con ospiti Elio Manni – insegnante Yoga, Elena Pozzan – educatrice, e Martina Munari – professionista dell’estetica), e di una divertente intervista. Infine Anbeta ha premiato Rossella Furlan e Alessia Bertollo come migliori talenti della giornata, e Gaia Magrin con una borsa di studio per il 2016 offerta dalla scuola.
Il giorno successivo DanzArte ha invece ospitato i corsi di yoga, pilates, danze scozzesi, hip-hop, biodanza, onekor energy, flamenco, tango, danza performativa e training autogeno.
AVVICINIAMOCI ALL’ORIENTE
Dedicato alle pratiche orientali, il 3 ottobre DanzArte si è messa il kimono per ospitare tutti gli amanti dell’estremo oriente. Assieme agli insegnanti Elio Manni, Giovanni Menegon e Emanuele Dal Molin si sono proposte lezioni di tai-chi, yoga e meditazione, tutte molto frequentate. Inoltre, il laboratorio di origami e il teatrino giapponese con la carta hanno completato la giornata creando un’atmosfera veramente unica.
TALENTI E VIRTÙ
Un ulteriore momento di grande affiatamento tra la scuola e tutto il nostro pubblico è stata la fiera dei Talenti e delle Virtù tenutasi a Marostica. In quest’occasione abbiamo avuto il piacere di coinvolgere tantissime persone nell’invidiabile cornice di piazza degli Scacchi con dimostrazioni libere di danze scozzesi, biodanza, tai-chi e tango argentino. Un evento bellissimo!
Ma non è finita qui! Giovedì 5 novembre si è tenuto presso la nostra sede di Marostica un appuntamento dedicato a Cibo e Psiche, la giusta alimentazione per vivere meglio. Un evento riuscitissimo che si ricollega coerentemente alla nostra mission:
“la vostra prima scuola di danza e di fitness olistico che è anche la vostra migliore amica: sa ascoltarvi, sa stare con voi, vi fa divertire e vi fa crescere non lasciandovi mai soli!”